Studio & Partners
ANNI DI ESPERIENZA
DAL 1998
The Company
AS+ è uno studio di Architettura e Management nato dalla collaborazione degli architetti Alberto Albiero e Bruno Sbalchiero a partire dal 1998; opera nel campo della progettazione architettonica dalla scala urbana al disegno d’interni.
In AS+ la complessità del processo edilizio viene gestita attraverso il dialogo con il cliente all’interno di un percorso creativo condiviso, con particolare attenzione all’integrazione delle diverse prestazioni specialistiche.
AS+ applica un sistema di gestione e controllo del processo progettuale basato su tecniche di project management, in grado di pianificare, monitorare e controllare tutte le fasi progettuali, autorizzative e di cantiere, per garantire la qualità dei progetti e delle opere nel rispetto dei tempi e dei costi programmati.
PARTNERS
Co-Founder
Socio fondatore dello studio AS+, si laurea in architettura presso lo I.U.A.V. di Venezia nel 1995 con una tesi intitolata “Intervento di recupero dell’area dell’ex- teatro Eretenio: progetto di una sede universitaria”, relatore: Umberto Tubini.
Dal 1995 esercita la libera professione; nel 2000 costituisce, assieme agli architetti Albiero e Faresin, la società d’ingegneria A.P.M. Architettura Project Management s.r.l.
Nel 2010 fonda lo studio AS+ Architetti Associati.
Socio fondatore dello studio AS+, si laurea in architettura presso lo I.U.A.V. di Venezia nel 1992 con una tesi intitolata “Citta, natura, infrastruttura: progetto per l’area di Campo Marzo a Vicenza”, relatore Carlo Magnani. Dal 1993 al 1999 lavora presso un’importante società di ingegneria di Vicenza con la mansione di capo progetto; nel 2000 costituisce, assieme agli architetti Faresin e Sbalchiero, la società d’ingegneria A.P.M. Architettura Project Management s.r.l. Nel 2010 fonda lo studio AS+ Architetti Associati.
Di cosa ci occupiamo
78
PROGETTI COMPLETATI
Ristrutturazione e riqualificazione
energetica degli edifici
Masterplan e rigenerazione urbana
Infrastrutture
completa
Progettazione multidisciplinare
Organizzazione del lavoro
Controllo dei costi e dei risultati
completa
96
PROGETTI COMPLETATI
72
PROGETTI COMPLETATI
Rispetto dei tempi di esecuzione
Affidabilità e durabilità della costruzione
Sicurezza del cantiere
completa